Rose: ^^ Per fortuna che proprio non hai avuto freddo.. Comunque, che ne dici? Ce ne andiamo a farci qualche giretto?? ^^'' Ad aspettare che la pioggia fosse finita mi ero leggermente annoiata... Mentre stava dicendo queste parole s'incamminò anche lei fuori dal tetto dell'Accademia che la riparava dalla pioggia.
Rose: Hai qualche idea per il giro che facciamo Sasuke Io già ne ho una!! ^^ Mentre lo stava dicendo, fece qualche profondo sorriso verso il giovane Uchiha. Poi gli disse. Rose: Comunque, la mia idea sarebbe quella di farci qualche passeggiata nel parco!!! Rose: °Sperando solo che non ritornano in scena quei maledetti di Orochiteru e suo fratello-cugino...°
Group: Naruto Fan Posts: 4128 Location: t'importa? lol
Status:
Emin guardò Hinatina...
- Ehi, che ne dici se andiamo a cercare Sandro? -
UN CLIC QUA: TUTTI TE NE SARANNO GRATI!! SOLO UN CLIC!!! NIENTE DI PIù!!!
CITAZIONE
(20.45) † єм@иυєℓ : guarda chi c'è XD (20.45) † ωαιтιηg ƒσя...: chi c'è? (20.45) † єм@иυєℓ : tu o_o (20.45) † ωαιтιηg ƒσя...: ah '_' (20.46) † єм@иυєℓ : -.-'' (20.46) † єм@иυєℓ : *prende la rincorsa e si schianta contro il muro più vicino*
CITAZIONE
Zexion / Micia tvukdbxs scrive: Sasuke: Tu hai avuto le tue possibilità, questo è un fatto personale....lui mi ha rovinato la vita....ora deve pagare!!! † єм@иυєℓ - Ti guardo... senza che tu capisca perchè † scrive: Shikamaru: Sasuke sei un rompicoglioni o_o Zexion / Micia tvukdbxs scrive: Sasuke: fottiti † єм@иυєℓ - Ti guardo... senza che tu capisca perchè † scrive: Shikamaru: fottiti tu >.< Zexion / Micia tvukdbxs scrive: Sasuke: no tu >.< † єм@иυєℓ - Ti guardo... senza che tu capisca perchè † scrive: >.> Zexion / Micia tvukdbxs scrive: <.<
Hinatina fissò Emin e gli disse. Hinatina: O.. Okay... D'improvvisò la porta si aprì di colpo e tutti poterono vedere un Sandro che stava ansimando parecchio. Sandro disse a tutti quelli che erano in classe. Sandro: Anf... Anf... S... Scusatemi per il ritardo... Hinatina: °Sandro!!! Ti sei deciso allora a venire....?? ^////^° Quando Sandro si stava per rimettersi vicino al banco di Rock Lee, Hinatina gli disse con una voce leggermente timida. Hinatina: Sandro-kun!!! G... Guarda che adesso sei con noi... ^^'' Sandro: Ah sì? Sandro era pressochè stupito mentre fissava Hinatina mentre lei arrossì e fece un sì con la testa.
Status:
Emin guardò Sandro...
°Eccolo finalmente...°
CITAZIONE
(20.45) † єм@иυєℓ : guarda chi c'è XD (20.45) † ωαιтιηg ƒσя...: chi c'è? (20.45) † єм@иυєℓ : tu o_o (20.45) † ωαιтιηg ƒσя...: ah '_' (20.46) † єм@иυєℓ : -.-'' (20.46) † єм@иυєℓ : *prende la rincorsa e si schianta contro il muro più vicino*
CITAZIONE
Zexion / Micia tvukdbxs scrive: Sasuke: Tu hai avuto le tue possibilità, questo è un fatto personale....lui mi ha rovinato la vita....ora deve pagare!!! † єм@иυєℓ - Ti guardo... senza che tu capisca perchè † scrive: Shikamaru: Sasuke sei un rompicoglioni o_o Zexion / Micia tvukdbxs scrive: Sasuke: fottiti † єм@иυєℓ - Ti guardo... senza che tu capisca perchè † scrive: Shikamaru: fottiti tu >.< Zexion / Micia tvukdbxs scrive: Sasuke: no tu >.< † єм@иυєℓ - Ti guardo... senza che tu capisca perchè † scrive: >.> Zexion / Micia tvukdbxs scrive: <.<
Sandro si avvicinò con calma al suo banco vuoto vicino a quello di Emin e a quello di Hinatina e appena si fu messo a sedere sul suo banco vuoto scrutò appena Emin.
Status:
Emin guardò i due...
- Ragazzi... che ne dite se andiamo ad allenarci o a fare qualcosa? Qui in classe non facciamo niente di particolare.... -
CITAZIONE
CITAZIONE